gloves iovine naoili
lavorazione guanti
 
 

Gloves Iovine

 

La nostra azienda

 
L’attività è nata nel 1950 da un’idea di Espedito, nonno dell’attuale titolare, ed è a conduzione familiare. L’arte guantaia è una tradizione storica del territorio napoletano riconosciuta in tutto il mondo. Nella nostra azienda ci occupiamo della produzione di guanti già da tre generazioni.

Le diverse fasi della lavorazione sono realizzate da maestri guantai napoletani. Gli esperti artigiani di Gloves Iovine a Napoli scelgono accuratamente la pelle da utilizzare per la realizzazione dei guanti. Il materiale viene tagliato, tranciato, cucito e pian piano prende forma per diventare un prodotto made in Italy di alta qualità. I nostri guanti sono apprezzati in ogni parte del mondo poiché sono delle vere e proprie opere d’arte.
 
 
 
 
 
I nostri punti di forza
 
I maestri guantai creano ogni articolo curando tutti i dettagli con la massima attenzione. I principali punti di forza dell’azienda sono sicuramente l’ottimo rapporto qualità-prezzo e l’eccellenza della lavorazione artigianale. La pelle che acquistiamo è allo stato di cromo e ci occupiamo di trattarla e rifinirla per la produzione dei guanti.

Presso la nostra attività realizziamo anche guanti in cashmere e in seta i quali possono essere foderati o sfoderati. Gloves Iovine crea diversi modelli di guanti con decorazione di vario genere realizzate con laccetti, borchie o strass. L’azienda produce, inoltre, accessori quali portamonete in tante forme e colori differenti.
 
 
 
tessuti
lavorazione guanti